RACCOLTA e TRASPORTO

Ogni attività dell’uomo produce un rifiuto; come riorganizzare allora tutti questi materiali senza più futuro evitando che si traducano in inquinamento e spreco?

Quando un cliente richiede un servizio, la Convertini Srl risponde con competenza, rapidità ed efficienza, costruendo di volta in volta una sorta di abito su misura, sviluppando procedure specifiche e offrendo le attrezzature più adatte atte a fornire il servizio migliore possibile.

Grazie all’ausilio di mezzi e attrezzature proprie, la Convertini Srl si occupa di recuperare e stoccare tutti gli scarti e i rifiuti prodotti da un’azienda. Il ciclo produttivo prevede una fase di raccolta e trasporto, una seguente di trattamento e cernita del rifiuto e infine l’immissione nel mercato del materiale recuperato.

Grazie all’ufficio commerciale destinato a servizi di consulenza e di intermediazione, la Convertini è oggi presente e opera in tutto il territorio italiano.

La Convertini è inoltre una piattaforma Rilegno (www.rilegno.org), Consorzio nazionale per la raccolta, recupero e riciclaggio degli imballaggi di legno in Italia.

AUTORIZZAZIONE
per il Trasporto dei rifiuti